Antworten

visualizzazione albero genealogico completo

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderator: arno2006

patriciapadova
female
Beiträge: 43
Eingabeform: Grafisch
Navigation: Grafisch
Den Stammbaum ansehen
Buongiorno,
circa un mese fa ho creato il mio albero genealogico inserendo 83 persone. Purtroppo, non solo i parenti a cui ho dato il link, ma nemmeno io stessa riesco a visualizzare l'albero completo. Forse non conosco che comandi attivare, ma non mi compaiono mai le 83 persone tutte insieme e alcuni parenti non appaiono nemmeno cliccando su una sezione dell'albero. Come devo fare per vedere tutti? Inoltre, c'è mdo do salvare/stampare come pdf l'albero completo?
Grazie,
patriciapadova
mblais
mblais
Moderator
Beiträge: 253
Eingabeform: Text
Navigation: Text
Den Stammbaum ansehen
Non è possiblie visualizzare tutto quanto sullo schermo di navigazione e di introduzione dell'albero.
Per vedere l'albero completo, occorre stamparlo. Cliccare sul menù
"Stampa" poi, ad esempio su "Alberi illustrati".
buon lavoro
patriciapadova
female
Beiträge: 43
Eingabeform: Grafisch
Navigation: Grafisch
Den Stammbaum ansehen
Grazie comunque.
Proprio ieri ho terminato di inserire nel mio albero tutti i dati di cui sono al momento venuta in possesso e sono arrivata a 117 persone. Peccato non si possano vedere tutti i rami insieme - non tanto per me, che posso stampare o aprire le varie parti, ma per i parenti a cui ho inviato il link e che, non essendo esperti, si aspettano di vedere un "albero frondoso" e trovare di primo acchito tutte le varie connessioni familiari.
Chissà se, un giorno, sarà possibile avere una (per forza di cose piccola, nel caso di molte persone presenti) visione d'insieme, con la possibilità di esplorare poi, ingrandendoli, i vari rami singoli. Lo propongo come un aiuto alla visualizzazione ed un incentivo all'uso del sito da parte di più persone, anche quelle meno avvezze ad utilizzare programmi di questo tipo.
Grazie,
Patricia
Antworten

Zurück zu „Albero on line“