Teresa Cuniberti


mikekuni
male
Beiträge: 15
Eingabeform: Grafisch
Navigation: Grafisch
Den Stammbaum ansehen

Teresa Cuniberti

Beitrag von mikekuni »

Buongiorno Augusta 06,
Ho fatto da poco il mio primo accesso al sito Geneanet, ed ho visto che ivi esiste un riferimento a Thérèse CUNIBERTI ca 1816-1889.
Di questa mia ascendente, sapevo solo che era stata moglie di Charles MUSSINO ca 1816-/1850 ed in seconde nozze “Married about 1845 to Bernardin CLERICY 1825-1892”.
Per il resto non avevo alcun dato se non che era morta in Nizza Mare (FR)
Che la citata Teresa Cuniberti sia effettivamente mia parente, lo deduco dal fatto che sul V/s sito è indicato “Born about 1816 - Ivrea, TO, Piemonte, Italie”.
La mia famiglia ha da sempre abitato in Torino ed in genere in Piemonte, e ad Ivrea ha vissuto un suo fratello “canonico” e fondatore di un Istituto, tuttora esistente, che porta il suo nome.
Posso quindi ritenere che la suddetta Teresa Cuniberti sia effettivamente la sorella di mio bis-nonno Luigi.
Teresa Cuniberti ha avuto una sorella Vittoria (suora) e quattro fratelli: Giuseppe Benedetto (canonico), Gian Domenico, Luigi e Paolo Emilio.
Delle altre ascendenze e discendenze della mia famiglia Cuniberti ho una discreta documentazione (in originale e documentata), ove per me fosse possibile entrare in contatto con chi ha inserito nel V/s archivio il nome di Teresa Cuniberti , sarei disponibile ad uno scambio di dati.
Grazie per l’attenzione
Michelangelo Cuniberti

Zurück zu „Italy“